riferimento=

Chi siamo

Love Spot Galleries nasce nel 2022 come network di gallerie d’arte contemporanea con lo scopo di rendere l’arte ancora più accessibile e diffusa. La formula del franchise permette di estendersi sul territorio di raggiungere un pubblico ancora più ampio.

Con due gallerie attive nel territorio e un e-commerce sempre aggiornato, Love Spot Galleries guarda alle correnti della Pop e Street Art e offre ai collezionisti le opere degli artisti più richiesti del momento come Mr. Brainwash, Romero Britto, Mr. Savethewall, José Molina, Marco lodola e molti altri. Tutte le opere in vendita hanno prezzi esposti e informazioni chiare e facilmente reperibili: ci ispiriamo alla trasparenza e all'accessibilità.

DEODATO Group

Love Spot Galleries è parte di DEODATO Group, player internazionale nel settore arte contemporanea che comprende i brand Deodato Arte, Wunderkammern Gallery, Love Spot Galleries, Deodato.Tech e Arte Wedding. Il gruppo nasce dal progetto di Deodato Salafia, dall'apertura nel 2010 della prima galleria d'arte alla quotazione in borsa a inizio 2023 della capogruppo Deodato.Gallery S.p.A.

Per maggiori informazioni visitare deodato.group.