riferimento=

Phygital Phygital

Daniele Fortuna: Le Nuove Opere Phygital in vendita con prezzi e quotazioni

Scopri le esclusive opere di Daniele Fortuna in cui gli NFT incontrano le opere fisiche dando vita ad opere d'arte Phygital!

Daniele Fortuna entra nel mondo dell'arte digitale realizzando in esclusiva opere NFT su deodato.io. Le nuove opere dinamiche permettono al collezionista di fruire sia dell’opera d’arte fisica, sia dell’opera digitale in un unica opera d’arte “Phygital”.

Gli NFT di Daniele Fortuna sono disponibili all'acquisto nelle Gallerie Deodato Arte dall’11 Agosto 2023 e sulla nuova piattaforma Deodato.io.

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista
Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista

DANIELE FORTUNA E IL PHYGITAL

Il connubio Phygital fra opere d’arte digitali e opere fisiche inaugurate con l’artista Mr. Savethewall continua con Daniele Fortuna

L’artista prosegue così il progetto di arte digitale firmato Deodato Arte realizzando opere uniche Phygital. Le opere d’arte fisiche vengono arricchite con un monitor al loro interno in cui sarà possibile fruire degli NFT acquistati sulla nuova piattaforma Deodato.io.

Gli NFT di Daniele Fortuna sono disponibili all'acquisto nelle Gallerie Deodato Arte dall’11 Agosto 2023 e sulla nuova piattaforma Deodato.io.

Deodato.io è la piattaforma di Deodato Group realizzata per la distribuzione di NFT e asset digitali con caratteristiche di affidabilità e garanzia superiori alla media di mercato. In particolare:

  • sono fruibili anche offline;
  • puoi pagare con bonifico o carta di credito e ricevi una regolare fattura con iva del 22% per un servizio digitale;
  • le opere che acquisti su deodato.io puoi metterle nel tuo wallet o farle custodire a Deodato.io, e nel caso in cui perdi le credenziali ti guideremo nel processo di recupero;
  • deodato.io ti protegge da obsolescenza tencologica: se cambia la tecnologia delle blockchain potrai sempre fruire della tua opera.

Le opere di Daniele Fortuna si trasformano così in un mix perfetto tra opera fisica e NFT creando esclusivamente per la Galleria Deodato Arte delle opere Phygital.

NON VUOI ACQUISTARE L’NFT DELL’OPERA?

Niente paura, puoi acquistare esclusivamente l’opera fisica al cui interno rimarrà integrato il monitor di design creato dagli architetti per Deodato.io in cui sarà visibile un’immagine statica realizzata sempre dall’artista!

COME POSSO ACQUISTARE GLI NFT?

Le opere NFT di Daniele Fortuna sono disponibili all'acquisto nelle Gallerie Deodato Arte e sulla nuova piattaforma Deodato.io dall’11 Agosto 2023. Una volta in possesso della tua opera digitale potrai associare l’NFT al supporto digitale che preferisci (fino a 5 contemporaneamente).

Scopri Deodato.io!

Se hai acquistato sia l’opera digitale che l’opera fisica puoi semplicemente goderti l’esclusiva opera di Daniele Fortuna Phygital.